Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
5 risposte
  • Autore
    chiocciola2025
    Partecipante

Dal 2004 mi recavo da vari dermatologi che mi proponevano varie cure per acne, tutte infruttifere.
    L’ultimo consulente, mi diagnosticava acne rosacea e mi prescriveva Efracea per 2 mesi, oltre vari esami del sangue (ves, PCR, iGa, celiachia ed esami feci per helycobater che risultavano tutti negativi)
    Stanca di continui insuccessi chiedo se effettivamente tale ultima diagnosi possa essere corretta e se la relativa terapia antibiotica possa avere effetto risolutivo.
    Allego foto.
    Grazie in anticipo per la Vs eventuale risposta

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Cute molto infiammata forse per quello che applichi, evita tutto, la sera applica una punta di MOST Crema 2S con molto massaggio, nulla di giorno

chiocciola2025
    Partecipante

Grazie per il celere riscontro, proseguirò come da Vs indicazioni e farò seguire aggiornamenti.
    Buona serata

chiocciola2025
    Partecipante

Posto un aggiornamento dopo 11 giorni di utilizzo della crema Most 2S…considerazioni? Grazie in anticipo

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si puoi proseguire

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si puoi proseguire

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.