-
AutorePosts
-
Marzo 23, 2026 alle 9:56 pm #147361
DermaClub StaffAmministratore del forumLe immagini sono in formato non apribile dal sistema tuttavia la cura delle balaniti è bagnar eil meno possibile , evitar ei prodotti come i gel e ovvimente i detergenti, applicare la sera una punta di MOST PEG Unguento con massaggio.
Marzo 23, 2026 alle 9:56 pm #147137
FrancooooooPartecipanteBuongiorno, desidero richiedere un parere riguardo a una balanopostite irritativa + un arrossamento localizzato del meato urinario, il tutto persiste da diverso tempo, sebbene non avverta prurito, dolore o particolari fastidi fisici.
A seguito di una visita dermatologica, mi è stato consigliato un protocollo di detersione con Candinet (3 volte a settimana per 15 giorni). Nonostante il rispetto della terapia, non ho riscontrato miglioramenti significativi nel quadro clinico.
Vorrei gentilmente un vostro parere sulla persistenza del rossore e se, nel mio caso, l’applicazione di prodotti specifici come Balanil Gel possa essere indicata o mi consigliate altro?Marzo 23, 2026 alle 9:57 pm #147363
DermaClub StaffAmministratore del forumLe immagini sono in formato non apribile dal sistema tuttavia la cura delle balaniti è bagnar eil meno possibile , evitar ei prodotti come i gel e ovvimente i detergenti, applicare la sera una punta di MOST PEG Unguento con massaggio.
Aprile 1, 2026 alle 10:50 pm #147445
FrancooooooPartecipanteAprile 1, 2026 alle 10:51 pm #149080
DermaClub StaffAmministratore del forumè un formato non supportato dal sistema
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.