Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 giorni, 5 ore fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Le immagini sono in formato non apribile dal sistema tuttavia la cura delle balaniti è bagnar eil meno possibile , evitar ei prodotti come i gel e ovvimente i detergenti, applicare la sera una punta di MOST PEG Unguento con massaggio.

Francoooooo
    Partecipante

Buongiorno, desidero richiedere un parere riguardo a una balanopostite irritativa + un arrossamento localizzato del meato urinario, il tutto persiste da diverso tempo, sebbene non avverta prurito, dolore o particolari fastidi fisici.
    ​A seguito di una visita dermatologica, mi è stato consigliato un protocollo di detersione con Candinet (3 volte a settimana per 15 giorni). Nonostante il rispetto della terapia, non ho riscontrato miglioramenti significativi nel quadro clinico.
    ​Vorrei gentilmente un vostro parere sulla persistenza del rossore e se, nel mio caso, l’applicazione di prodotti specifici come Balanil Gel possa essere indicata o mi consigliate altro?

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Le immagini sono in formato non apribile dal sistema tuttavia la cura delle balaniti è bagnar eil meno possibile , evitar ei prodotti come i gel e ovvimente i detergenti, applicare la sera una punta di MOST PEG Unguento con massaggio.

Francoooooo
    Partecipante

Questa volta si dovrebbero vedere bene le foto

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

è un formato non supportato dal sistema

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.