-
AutorePosts
-
Febbraio 27, 2025 alle 10:46 pm #90805
Ccri99PartecipanteSalve a tutti, qualche mese fa mi è stata diagnosticata la PSORIASI INVERSA sulla zona inguinale/pene e zona perianale.
Ho fatto la cura di 30 giorni utilizzando Floderm
Forte crema e Wynzora, effettuando i lavaggi con detergente Koresoap.
Trascorsi i 30 giorni mi ha fatto sospendere l’applicazione delle due creme, e devo dire che sono stato bene, senza avere nessun tipo di macchia/rossore e prurito i nessuna di queste zone.
Ora dopo circa 30 giorni senza applicare nulla, mi sono cominciate a ricomparire le stesse macchie /rossori/ crosticine con squame sempre in quelle zone.Febbraio 27, 2025 alle 10:48 pm #90891
DermaClub StaffAmministratore del forumPeccato per l’uso del cortisone che ha danneggiato di più la cute senza curarla , cerca di bagnare il meno possibile ed applica la sera MOST Crema 2 S al pene e MOST PEG unguento in sede perianale.
Aprile 2, 2025 alle 4:23 pm #93047
Ccri99PartecipanteSalve Dottore, oggi ho acquistato i prodotti della Most, ho preso crema 2s, peg unguento e base lavante eudermica.
Le zone che devo trattare sono ancora come in foto, inguine, pene, zona perianale , e leggermente l’interno delle orecchie che presenta una piccola parte pelle secca.
Vorrei capire meglio come e quando applicare le creme, perché sul forum c’è scritto mattina (2s) e sera (peg unguento), mentre lei qui mi ha risposto diversamente.
Mi scusi la mia incomprensione, ma vorrei e evitare di sbagliare. -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
