Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
3 risposte
  • Autore
    AnnaRP2020
    Partecipante

Salve dottore vorrei capire se queste macchie sono dovute agli impacchi caldi/freddi che ho fatto in allattamento per via di un dotto ostruito oppure si tratta di candida mammaria. In più tra una poppata e l’altra (ma non sempre) sento una sensazione di spilli e bruciore al seno ed anche prurito. Con che cosa posso risolvere? Grazie anticipatamente

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatite da umidità , devi evitare di bagnare che non serve a disostruire in dotto, applica la sera mOST Crema Leniva, dopo poppata pulisci la ziona con un telino inumidito di soluzione di permanganato di potassio come spiegato in dermaclub.it

AnnaRP2020
    Partecipante

Dottore e anche da questo dipendono le fitte e i bruciori interni del seno? Io avevo pensato alla candida dato che di recente ho fatto cura antibiotica e subito dopo mi è venuta una candida vaginale, in più ho avuto il sospetto che fosse candida mammaria perche inizialmente non avevo nulla al seno dx poi successivamente dopo aver trattato con daktarin anche al seno sx sono apparsi i sintomi.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La candida non cresce su mammalla

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.