-
AutorePosts
-
Marzo 17, 2026 alle 10:10 pm #145992
DermaClub StaffAmministratore del forumAllergia no, sono reazioni pomfoidi aspecifiche da tenere solo in osservazione
Marzo 17, 2026 alle 10:10 pm #145757
elitadipalma85@gmail.comPartecipanteBuon pomeriggio, è da un po di tempo che mi.appaiono delle macchie piccole tonde rosse non pruriginose, non dolorose e non sono rialzate.
Se premo sulla macchia per un pochino scompare e riappare subito dopo.
Ultimamente le ho notate sulla caviglia 2/3 non di piu , sul braccio una e poi due sul sedere. Ovviamente non tutte insieme. In un mese mi sono uscite in questi posti diversi. Sono sempre regredire spontaneamente dopo un paio d’ ore…invece ora durano per un giorno intero. Potrebbe essere allergia o altro? Invio foto . Aspetto una vostra risposta.Marzo 23, 2026 alle 10:20 pm #147408
DermaClub StaffAmministratore del forumNo cimici o acari, più probabile Orticaria spontanea se hai assunto farmaci antinfiammatori , stai in osservazione
Marzo 23, 2026 alle 10:20 pm #146787
elitadipalma85@gmail.comPartecipanteSalve, tenerle in osservazione in che senso? Perché ogni due giorni circa mi escono una o due … a parte che vanno via da sole ma a volte ho applicato ADVANTAN crema e sono sparite.
Potrebbero uscire per cimici da letto o acari della polvere ? Perché all’interno c’è sempre un puntino rosso e sono piatte…non hanno nessun rilievo.
Grazie milleMarzo 23, 2026 alle 10:21 pm #147410
DermaClub StaffAmministratore del forumNo cimici o acari, può essere Orticaria se hai assunto antinfiammatori
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.