Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Macchie cutanee Macchie viso o brufoli?

2 voci
3 risposte
  • Autore
    Soudsusy
    Partecipante

Buongiorno dottore, sono circa due mesi che ho queste bolle? In viso esattamente sotto il labbro/mento che a volte si infiammano e diventano più Rossi altre invece sembrano seccarsi per poi ri infiammarsi dopo 1/2 giorni. A volte sembrano prudere e sono doloranti al tatto. A volte si vede proprio una piccola bolla.Sta andando così purtroppo da 2 mesi circa e non so più come trattarle. Sto evitando anche prodotti skincare ma ahimè non riesco a far meno del correttore per coprirli.
    Allego foto. Grazie mille

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Riferisci cosa fai per il volto e cosa hai fatto come cura

• Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 2 settimane fa da DermaClub Staff.
    • Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 1 settimana fa da DermaClub Staff.
    Soudsusy
    Partecipante

Buongiorno, grazie per avermi risposto ma sono disperata. Il medico mi aveva consigliato di non usarmi più prodotti ma solo una crema idratante per bambini, io ho usato isdin e ho provato anche con L’Aureomicina Unguento 3% ma sembra attenuarsi l’indomani per poi ri infiammarsi. Adesso non sto usando più niente e la situazione è sempre uguale. Ieri sera era di nuovo infiammata e si sente come un rigonfiamento doloroso e invece questa mattina sembra di nuovo essersi seccato. Allego le foto. Le prime sono quelle di ieri sera.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Peccato per le creme applicate, ora la sera applica una punta di MOST Crema 2 S con molto massaggio ed evita di bagnare/lavare la parte.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.