Home › Forum › Macchie cutanee › Macchie viso o brufoli?
-
AutoreMessaggi
-
Marzo 1, 2025 alle 10:32 pm #90860
Soudsusy
PartecipanteBuongiorno dottore, sono circa due mesi che ho queste bolle? In viso esattamente sotto il labbro/mento che a volte si infiammano e diventano più Rossi altre invece sembrano seccarsi per poi ri infiammarsi dopo 1/2 giorni. A volte sembrano prudere e sono doloranti al tatto. A volte si vede proprio una piccola bolla.Sta andando così purtroppo da 2 mesi circa e non so più come trattarle. Sto evitando anche prodotti skincare ma ahimè non riesco a far meno del correttore per coprirli.
Allego foto. Grazie milleAttachments:
You must be logged in to view attached files.Marzo 1, 2025 alle 10:32 pm #91025DermaClub Staff
Amministratore del forumRiferisci cosa fai per il volto e cosa hai fatto come cura
-
Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 2 settimane fa da
DermaClub Staff.
-
Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 1 settimana fa da
DermaClub Staff.
Marzo 5, 2025 alle 11:39 am #91219Soudsusy
PartecipanteBuongiorno, grazie per avermi risposto ma sono disperata. Il medico mi aveva consigliato di non usarmi più prodotti ma solo una crema idratante per bambini, io ho usato isdin e ho provato anche con L’Aureomicina Unguento 3% ma sembra attenuarsi l’indomani per poi ri infiammarsi. Adesso non sto usando più niente e la situazione è sempre uguale. Ieri sera era di nuovo infiammata e si sente come un rigonfiamento doloroso e invece questa mattina sembra di nuovo essersi seccato. Allego le foto. Le prime sono quelle di ieri sera.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Marzo 7, 2025 alle 9:11 pm #91353DermaClub Staff
Amministratore del forumPeccato per le creme applicate, ora la sera applica una punta di MOST Crema 2 S con molto massaggio ed evita di bagnare/lavare la parte.
-
Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 2 settimane fa da
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.