Home Placeholder › Forum › Dermatologia pediatrica › Petecchie
-
AutoreMessaggi
-
Marzo 12, 2025 alle 9:02 pm #91596
SalemHamdi
PartecipanteBuonasera dottore per cortesia ti scrivo dopo tre anni per il discorso del mio figlio lui da quanto era 9 anni sempre compaiono dei puntini rossi sul lobo d’orecchio anche sotto le ascelle e sul petto e dopo qualche giorno scompaiano e e lei mi ha detto che sono solo capillare che si vedono perché lui ha la pelle sensibile e questo mese li ho trovato anche sulle gambe parte inferiore anche sul piede sono piccolini non si vedono tanto però non scompaiano completamente perché quando una scomparsa le altre comparse sono rosse e piccoline lui fa calcio
Il pediatra ha fatto l’emocromo ha detto che le piastrine sono normali
Gentile dottore secondo lei sono petecchie patologiche?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Marzo 12, 2025 alle 9:03 pm #91675DermaClub Staff
Amministratore del forumnessuna patologia
Marzo 15, 2025 alle 9:23 pm #91893SalemHamdi
PartecipanteGrazie mille dottore secondo lei causa può essere la causa e vi mando altre foto spero sono più chiari e anche sta mattina ho trovato queste macchie sul petto da tanto compaiono e scompaiono però sulle gambe da tanto sono così non scompaiono completamente sono tanta preoccupata
Una altra domanda per cortesia voglio sapere cosa sono queste brufoli sotto ascelle di mio figlio di 12 anniAttachments:
You must be logged in to view attached files.Marzo 19, 2025 alle 10:04 pm #92193DermaClub Staff
Amministratore del forumNessuna petecchia, irritazione ascellare, consiglio di evitare di lavare fino a regressione.
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.