Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Malariu 5 giorni, 12 ore fa
3 voci
8 risposte
  • Autore
    P.p.am.
    Partecipante

Salve ho un problema al glande gia da 4 mesi….in poche parole ogni tanto diventa rosso e mi brucia…ho fatto tampone uretrale ed e uscito stafilococco haemolyticus…..poi 2 mesi fa ho avuto una balanite erosiva con bolle di pus….ho portato il pus ad analizzare ed e uscito di nuovo lui stafilococco haemolyticus…alcuni dottori mi dicono che non e da curare un urologo e un dermatologo mi hanno detto che lo stafilococco può dare queste cose….poi ho delle brugoline sui piedi….e un problema agl occhi che l’oculista dice che e blefarite…..potete darmi un consiglio?

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non hai detto che cura hai fatto in questo periodo per il pene, per piedi e palpebre basta evitare di bagnare e guariscono.

P.p.am.
    Partecipante

Per il pene mi hanno fatto usare. Travocort……fisian detergente…fucidin crema….meclon crema…e pevaryl crema…..lamisil crema….boracid detergente. ..clindamicina crema…. il tutto non fa nulla sono sempre cosi….per gli occhi un collirio a base cortisonica anche qui dopo 10 giorni ritorna la blefarite……..per i piedi niente ho fatto bagni caldi con acqua e sale ed e sparito….ho provato un mese di most peg unguento….ma non cambia nulla…..questo e l’unico batterio che e uscito….urinocolture e chimico fisiche sempre negative….ora inserisco lantibiogramma…quello 1 e quello uretrale l’altro e quello cutaneo dove ho preso il pus…..grazie…..

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

terribile trattamento senza alcun senso con danni al tessuto, evita tutto.

P.p.am.
    Partecipante

Per il pene mi hanno fatto usare…fisian detergente…fucidin crema….meclon crema…e pevaryl crema…..lamisil crema….boracid detergente. ..clindamicina crema…. il tutto non fa nulla sono sempre cosi….per gli occhi un collirio a base cortisonica….per i piedi niente ho fatto bagni caldi con acqua e sale ed e sparito….ora inserisco lantibiogramma…quello 1 e quello uretrale l’altro e quello cutaneo dove ho preso il pus

Allegato immagine

Allegato immagine

P.p.am.
    Partecipante

Dottò io seguo questi medici….mi può dire se potrebbe essere questo stafilococco??? E l’unica cosa che e uscita…e anche analizzando il siero della balanite erosiva e uscito lui….anche perché le mattine con la prima urina sento tipo un tappo li al glande e dopo mi brucia…..al momento mi sto lavando con un bagno olio delicato della dexeril…grazie

Malariu
    Partecipante

Ciao,hai risolto? Ho un problema simile al tuo,ma a me han detto che i patogeni trovati sono sovrainfezioni conseguenza della balanite che non ha origine infettiva,io uso solo creme emollienti ma con scarsi risultati. Aggiornami please

P.p.am.
    Partecipante

Ciao no…..però un dermatologo in pensione mi ha detto che a volte lo stafilococco può dare problemi…..mi ha dato una pomata cicatridina per 10 giorni….e qualcosa e migliorato…..ma poco e niente….la reumatologa sta pensando che sia stato scatenato dalla mononucleosi che ho avuto….perche ho ancora gli anticorpi alti…..boh….non so..ormai sono piu di un anno cosi….cosa hanno trovato a te?

Malariu
    Partecipante

A me per ora ha diagnosticato una sebopsoriasi verosimilmente dovuta a un periodo di forte stress,ho iniziato da 4 giorni anche cura psicologica, a giorni vedo nuovamente dermatologo…ti aggiorno

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.