-
AutorePosts
-
Febbraio 6, 2026 alle 10:40 pm #138666
P.p.am.PartecipanteSalve ho un problema al glande gia da 4 mesi….in poche parole ogni tanto diventa rosso e mi brucia…ho fatto tampone uretrale ed e uscito stafilococco haemolyticus…..poi 2 mesi fa ho avuto una balanite erosiva con bolle di pus….ho portato il pus ad analizzare ed e uscito di nuovo lui stafilococco haemolyticus…alcuni dottori mi dicono che non e da curare un urologo e un dermatologo mi hanno detto che lo stafilococco può dare queste cose….poi ho delle brugoline sui piedi….e un problema agl occhi che l’oculista dice che e blefarite…..potete darmi un consiglio?
Febbraio 6, 2026 alle 10:42 pm #138935
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai detto che cura hai fatto in questo periodo per il pene, per piedi e palpebre basta evitare di bagnare e guariscono.
Febbraio 11, 2026 alle 10:43 pm #139044
P.p.am.PartecipantePer il pene mi hanno fatto usare. Travocort……fisian detergente…fucidin crema….meclon crema…e pevaryl crema…..lamisil crema….boracid detergente. ..clindamicina crema…. il tutto non fa nulla sono sempre cosi….per gli occhi un collirio a base cortisonica anche qui dopo 10 giorni ritorna la blefarite……..per i piedi niente ho fatto bagni caldi con acqua e sale ed e sparito….ho provato un mese di most peg unguento….ma non cambia nulla…..questo e l’unico batterio che e uscito….urinocolture e chimico fisiche sempre negative….ora inserisco lantibiogramma…quello 1 e quello uretrale l’altro e quello cutaneo dove ho preso il pus…..grazie…..
Febbraio 11, 2026 alle 10:44 pm #139893
DermaClub StaffAmministratore del forumterribile trattamento senza alcun senso con danni al tessuto, evita tutto.
Febbraio 11, 2026 alle 10:56 pm #139472
P.p.am.PartecipantePer il pene mi hanno fatto usare…fisian detergente…fucidin crema….meclon crema…e pevaryl crema…..lamisil crema….boracid detergente. ..clindamicina crema…. il tutto non fa nulla sono sempre cosi….per gli occhi un collirio a base cortisonica….per i piedi niente ho fatto bagni caldi con acqua e sale ed e sparito….ora inserisco lantibiogramma…quello 1 e quello uretrale l’altro e quello cutaneo dove ho preso il pus
Febbraio 12, 2026 alle 5:24 am #139931
P.p.am.PartecipanteDottò io seguo questi medici….mi può dire se potrebbe essere questo stafilococco??? E l’unica cosa che e uscita…e anche analizzando il siero della balanite erosiva e uscito lui….anche perché le mattine con la prima urina sento tipo un tappo li al glande e dopo mi brucia…..al momento mi sto lavando con un bagno olio delicato della dexeril…grazie
Aprile 10, 2026 alle 4:25 pm #150611
MalariuPartecipanteCiao,hai risolto? Ho un problema simile al tuo,ma a me han detto che i patogeni trovati sono sovrainfezioni conseguenza della balanite che non ha origine infettiva,io uso solo creme emollienti ma con scarsi risultati. Aggiornami please
Aprile 11, 2026 alle 9:38 pm #150911
P.p.am.PartecipanteCiao no…..però un dermatologo in pensione mi ha detto che a volte lo stafilococco può dare problemi…..mi ha dato una pomata cicatridina per 10 giorni….e qualcosa e migliorato…..ma poco e niente….la reumatologa sta pensando che sia stato scatenato dalla mononucleosi che ho avuto….perche ho ancora gli anticorpi alti…..boh….non so..ormai sono piu di un anno cosi….cosa hanno trovato a te?
Aprile 12, 2026 alle 5:03 pm #151052
MalariuPartecipanteA me per ora ha diagnosticato una sebopsoriasi verosimilmente dovuta a un periodo di forte stress,ho iniziato da 4 giorni anche cura psicologica, a giorni vedo nuovamente dermatologo…ti aggiorno
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.