Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Norajack 4 giorni, 6 ore fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Norajack
    Partecipante

Buongiorno …settimane fa mi si e’ gonfiato improvvisamente l’angolo interno occhio sinistro poi sgonfiato dopo qualche ora con forte prurito(mi era capitato tre anni fa ma angolo esterno e rimase gonfio parecchi giorni) ..poi ho avuto prurito palpebre poi passato interno occhio ,la notte sensazione di sabbia negli occhi e diventano a volte molto rossi..il dottore mi ha dato cortisone collirio che metto da due giorni ma nn ho benefici..io mi trucco con un po’ di l’ombretto e filo matita ,ma in questi giorni ho evitato..sono allergica molto ad acari e graminacee,non capisco cosa posso avere,vi ringrazio per ascolto

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sospendi sia il trucco occhi sia il bagnare le palpebre , non colliri , l’occhio non ha nulla.

Norajack
    Partecipante

Grazie Dottore farò così..posso chiedere a cosa e’ dovuto questo gonfiore improvviso con prurito?anni fa mi capito’ a un occhio solo..diciamo che vivo nell’ansia che mi ricapiti senza sapere il perché ..sono reazioni allergiche a qualche elemento?la ringrazio

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.