-
AutorePosts
-
Febbraio 27, 2025 alle 10:59 pm #90832
chr27PartecipanteBuonasera,
soffro da anni di Psoriasi palmo plantare (nella maggior parte vengo colpito alle mani) e sono in cura da sempre con il Prof. Monti, da una settimana ho placche sia alle braccia che alle gambe e soprattutto un fortissimo prurito.
Ho effettuato lavaggio a secco con permanganato di potassio la sera e come crema ho utilizzato peg unguento sera e crema 2S la mattina, purtroppo non ho miglioramenti , sopratutto la sera il prurito diventa insopportabile ,
chiedo per cortesia un aiuto al Prof. Monti
in attesa porgo cordiali saluti
christian
allego fotoFebbraio 27, 2025 alle 11:02 pm #90907
DermaClub StaffAmministratore del forumsi vedono escoriazioni da grattamento quindi quando c’è prurito evita di grattare ed applica un impacco solo umido di Permanganato per spegnere il prurito, bene Crema S e PEG Unguento, non bagnare mai.
Marzo 3, 2025 alle 6:58 am #91063
chr27PartecipanteBuongiorno, sto applicando da molti giorni le creme anche il permanganato di potassio, però mi rimane un fortissimo prurito molto fastidioso
Come posso alleviarlo?Marzo 4, 2025 alle 10:59 am #91164
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui i farmaci non sono utili in questo caso
Marzo 9, 2025 alle 6:52 pm #91444
chr27PartecipanteBuonasera Prof.,
sono leggermente migliorato per quanto riguarda le piaghe presenti ,
unica cosa gonfiore alle caviglie come da foto precedente è rimasto ed anche il forte prurito soprattutto la sera quando mi fermo dal lavoro viene attutito solo dopo il lavaggio con permanganato a secco ( indosso sempre cotone bianco sia su gambe e braccia)
grazie mille Prof
cordiali saluti
ChristianMarzo 9, 2025 alle 8:45 pm #91485
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua ci vuole ancora tempo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.