Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento aida29 5 mesi, 2 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    aida29
    Partecipante

Salve,
    Un mese e mezzo fa sono stata punta da un insetto ( credevo fosse una zanzara ma non l’ ho vista) sulla pancia.
    Subito ho avuto un po’ di prurito poi il prurito e’ scomparso ma la macchia rossa no . Ad un certo punto c era come un punto centrale piu’ giallo . Ho messo gentalyn beta ma il punto giallo spariva e tornava . Ora c’ e ‘ un leggero punto centrale ma la cute attorno e’ rossa . Ho smesso di mettere il gentalyn beta . Disinfetto tutti i giorni ma non so piu’ se effettivamente sia stata una puntura oppure no .
    Che cosa posso fare ?
    Grazie
    Antonella Nardi

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Certamente evitare il GB che avrà causato certo dei problemi . applica sulla lesione MOST Gel Astringente tre volte al giorno con mlto massaggio.

aida29
    Partecipante

La ringrazio provero ‘ a fare come dice visto che il medico mi aveva ordinato un’ altra crema la FUCICORT senza risultato .
    Anzi peggiorato.
    Cirdiali saluti
    Antonella Nardi

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.