Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 settimane fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    lisaf
    Partecipante

Buonasera,
    Ho 43 anni. Da circa due mesi ho un problema al viso di rosacea papulosa . Il medico i ha prescritto efacti e metronidazolo in crema per due mesi. sono tornata in visita perché la situazione era peggiorata e mi ha segnato EFRACEA da fare per 8 settimane. Sono molto perplessa visto che è estate e dovrò espormi ai raggi solari. Inoltre la mia perplessità è anche dovuta dal fatto che due anni per acne tardiva avevo usato la tetraciclina ma mi faceva venire tantissimi herpes alla bocca.. potrebbe esserci una cura alternativa all ‘antibiotico orale o se può darmi un consiglio in più nel caso la cura orale sia l’unica soluzione .
    Grazie

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non hai Rosacea che peraltro non si cura con antibiotico, hai grosse follicoliti che puoi trattare applicando la sera MOST Crema 2S e nulla di giorno

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non hai Rosacea che peraltro non si cura con antibiotico, hai grosse follicoliti che puoi trattare applicando la sera MOST Crema 2S e nulla di giorno e

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non hai Rosacea che peraltro non si cura con antibiotico, hai grosse follicoliti che puoi trattare applicando la sera MOST Crema 2S e nulla di giorno e

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.