Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore

Mi sono accorta casualmente di avere una Righi che attraversa per verticale l’unghia dell’alluce , e’ di colore bianco! Non ho alcun dolore né fastidio , da qualche tempo ho notato che tutte le unghie dei piedi hanno un colore meno roseo e più tendente al giallino, così ho iniziato ad usare saltuariamente uno smalto per micosi ! Cosa potrebbe essere questa riga ? E’ pericolosa ?
    Grazie
    Ila foto l ho scattata dopo aver messo lo smalto in questione in modo che si veda meglio la linea.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non segni di Micosi evita smalti, piccolo danno della matrice che crea la linea che vedi

Grazie della risposta , andrà via con il tempo ?
    In realtà l ultima volta che ho messo lo smalto (semi permanente) risale ad aprile ( per il mio matrimonio) non sono solita mettere smalto . L’unica nota dolente è che lo rimosso da sola, però è passato un po’ di tempo !
    Grazie

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.